LA STRUTTURA

La Pro. Mec. Di Pugliese Antonio nasce nel 1998, con una precisa vocazione professionale per la riparazione di macchine industriali, agricole, di movimento terra, nonché di tutte le attrezzature per la viabilità stradale e autostradale e si avvale di uno staff adeguatamente formato e qualificato che affianca il titolare.

In collaborazione con i consulenti esterni di fiducia, è in grado di fornire anche servizi di disegno e progettazione riguardanti le commesse in lavorazione e conto terzi.

revisione macchine agricole

PRODUZIONE

La Pro.Mec. produce macchine Schiacciaolive.

Clicca sulla foto per saperne di più.

PRODUZIONE

componenti meccanici

Pro. Mec. è attrezzata per effettuare produzioni e fabbricazioni di componenti meccanici della più svariata tecnologia, in lotti di dimensione medio-piccola.
Il reparto macchine utensili è attrezzato con torni (di cui uno semiautomatico), fresatrici (di cui una a controllo numerico), trapano radiale, rettifica piana, segatrici semiautomatiche e barenatrice trasportabile.
Il reparto carpenteria è equipaggiato con postazioni di saldatura e diversi banchi di lavoro adibiti a montaggio.

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

L' azienda ha affiancato alla attività di riparazione di macchinari e attrezzature varie un servizio di assistenza tecnica per i macchinari fabbricati dalle ditte Pezzolato e Bongioanni.

Share by: