SCHIACCIA OLIVE

Schiaccia-olive automatica S-O 50 
Le olive schiacciate, pestate o ammaccate rappresentano una ricetta tipica di molte località e regioni, italiane ma anche straniere.
Da sempre, il processo di “schiacciatura” per ottenere questo prodotto, è stato effettuato a mano, usando un pestacarne, un sasso o un pezzo di marmo (questi ultimi opportunamente lavati e sterilizzati). Lo spreco di tempo, energie e risorse per pestare le olive è abbastanza evidente e, da sempre, rappresenta un problema non indifferente non tanto per chi il prodotto lo realizza per sé in casa, ma soprattutto per chi il prodotto lo realizza per commercializzarlo.
S-O 50 è una macchina che realizza la schiacciatura delle olive, evitando sforzi inutili e velocizzando il processo in maniera vertiginosa. Il suo innovativo sistema di schiacciatura, infatti, permette di realizzare una produzione continua ed omogenea. Il tutto viene fatto garantendo l’assoluta qualità del prodotto finito e impedendo qualsivoglia tipologia di danneggiamento dello stesso.
Schiaccia-olive automatica S-O 50

    E’ SPECIALE PERCHE’ :


·       Con le sue dimensioni ridotte (60x38x35 cm), puoi trasportarla e piazzarla ovunque


 

  ·       Puoi regolare la schiacciatura in funzione delle dimensioni delle olive

·       È costruita in materiale alimentare e resistente all’acqua. Quindi può essere lavata in maniera estremamente agevole

·       Funziona completamente a 220 V

·       Permette di ottenere un prodotto integro e assolutamente privo di difetti

 


Share by: